Questo sito web utilizza i cookie al fine di garantire ai visitatori del sito la migliore esperienza online possibile. Le informazioni vengono conservate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali parti del sito web vengono considerate più utili e interessanti. Per saperne di più consulta la nostra Privacy Policy.
Go2Blog
Lush ha abbandonato i social: ha fatto bene?
Il 26 novembre 2021 gruppo britannico Lush Cosmetics ha chiuso tutti i suoi account social in…
Teorie del complotto: perché ci crediamo?
Siamo passati da cantare tutti assieme sui balconi per farci coraggio a credere che sia tutto…
Come costruire il sito web perfetto per il tuo hotel
Che si tratti effettivamente di un hotel, un agriturismo o un B&B, poco importa: ciò che…
Perchè Facebook è importante per un’azienda locale
Molto spesso si sente dire che “nessuno usa più Facebook”, o più semplicemente che “Facebook è…
Perchè le scarpe Lidl sono diventate un caso di marketing?
Le scarpe della Lidl rappresentano il raggiungimento di un obiettivo ricercato in un lungo processo strategico….
Hashtag: cosa sono e perchè utilizzarli
La popolarità degli hashtag ha avuto origine all’incirca 7 anni fa su Twitter e successivamente hanno…
Zero Moment of Truth: il passaggio da utente a cliente
L’utilizzo di Internet ha avuto una forte influenza sul processo d’acquisto, apportandone alcune modifiche sostanziali. Oggi…
Parola d’ordine: coinvolgere. Ovvero l’importanza dell’ engagement
L’engagement, o più semplicemente “coinvolgimento”, misura il successo di un messaggio condiviso sui social verso il…